Come abbinare la camicia

 

Deperlu è un marchio di camicie tutto italiano. Prodotte da una camiceria artigianale, hanno un sapore molto moderno. Le camicie in cotone delavè Deperlu sono il compromesso tra eleganza e comodità. Grazie alla particolare tinta, le camicie chambray Deperlu sostituiscono facilmente la camicia di Jeans in abbinamento a pantaloni fantasia, una delle tendenze delle collezioni uomo estate 2015. La camicia in cotone a micro pois permette di uscire dalla monotonia della classica camicia oxford azzura anche a chi è costretto ad abbinare ogni giorno giacca e camicia. La camicia in cotone tinta unita è come sempre facile da abbinare a qualsiasi pantalone ma lo sitle di Deperlu dona quel tocco distintivo al tuo look.

 
       
   

Anche le camicie Napapijri hanno quell’anima grintosa. Principalmente in cotone, esplorano tutte le possibilità: dalla classica camicia oxford azzura alla camicia di popeline, alla camicia scozzese. Dalla micro fantasia alla micro riga, le camicie Napapijri sono facilmente abbinabili a qualsiasi pantalone; che sia classico o tasconato, tinta unita o fantasia.

       
 

Per un look più elegante si passa allora alle camicie di Seventy e Fred Perry.
La classica camicia botton down di Fred Perry è proposta sia in versione tinta unita sia in versione rigata; in cotone e in popeline. Le camicie Fred Perry, come sempre, sono proposte sia nei modelli slim fit sia nei modelli regular.

 
       
   

L’uomo Seventy, elegante e moderno, indossa camicie in cotone con delicate fantasie e micro righe. Anche la camicia di lino Seventy mantiene l’eleganza del vestire quotidiano.