BUSHIDO
La Sportiva Bushido è la scarpa da mountain running da competizione. Il modello Bushido è rivolto al mondo dello skyrunning: ultra leggera, perfetto grip, concepita per una stabilità di appoggio ottima su tutti i terreni off-road.
La tomaia a costruzione interna slip-on fa si che il modello Bushido fasci il piede come in una calza senza comprimerlo. In Air Mesh traspirante con uno scheletro in alta frequenza applicato esternamente per aumentare la stabilità della calzata.
Bushido ha la suola prodotta in FriXion XT a doppia mescola per una perfetta aderenza, resistenza all’usura e morbidezza all’impatto. La tecnologia Impact Brake System, sviluppata dal centro di ricerca e sviluppo La Sportiva, aiuta in trazione e offre vantaggi durante la corsa riducendo l’impatto negativo col terreno.
La particolare forma e disposizione dei tasselli permette inoltre, deformando l’intersuola, di adattare la calzatura all’appoggio con il terreno mantenendo la stabilità anche in caso di torsioni estreme del piede consentendo di correre in sicurezza anche sui percorsi più tecnici.
|
|
 |