Save the Duck nuova collezione donna

La nuova collezione Save The Duck per l’autunno inverno 2014 si è arricchita di nuovi modelli e materiali.

La collezione Save the Duck, come ben sapete, è ecofriendly: non utilizza le piume d’oca ma grazie all’imbottitura in Plumtech, le giacche Save the Duck, mantengono tutte le qualità di un’imbottitura sintetica con la morbidezza di un’imbottitura d’oca.

L’imbottitura dei piumini Save the Duck ripara dal freddo ed è leggera: le fibre ad alta densità sono in grado di catturare nella loro struttura molta aria, il miglior isolante termico, e mantenere la naturale temperatura del corpo.

La tecnologia Plumtech di Save the Duck è traspirante: ha una grande capacità di assorbire l’umidità e asciugare rapidamente.
La speciale imbottitura ultra light e ultra sottile permette di richiudere la giacca nel suo sacchettino salvaspazio per riporla comodamente nella borsa ed averla sempre a portata di mano.

     
             
Il classico giubbino senza cappuccio Save The Duck pronto per essere tenuto sempre a portata di mano per ripararsi dal freddo. Traspirante, ultra light e ultra sottile, grazie alla tecnologia Plumtech mantiene tutte le qualità della piuma d’oca.   Per il look di chi vuole distinguersi, Save The Duck inserisce nella collezione autunno 2014 la classica cappa con maniche a ¾  arricchendola con raffinate stampe floreali. Un elemento essenziale per completare il look di ogni donna.   Nella nuova collezione autunno inverno di Save The Duck una delle novità è il nuovo bomber impermeabile. Grazie ai particolari tessuti Elax e X-Aylon il classico bomber con cappuccio, nella nuova collezione, diventa ancora più traspirante, diventa waterproof e protegge dall’aria.   Per chi invece vuole una giacca più pesante delle classiche, Save The Duck propone alcuni capi con un’imbottitura più pesante come il Parka con interno staccabile in Astracan.