INSANE IN THE RAIN


Sappiamo già tante cose e nessuna di queste è bella. Quando buttiamo via la plastica, non se ne andrà mai, qualsiasi plastica oggi esiste ancora in una forma o nell'altra.

La plastica uccide oltre 100.000 mammifermi marini ogni anno e 1 milione di uccelli marini ogni anno, avvelena le nostre filiere alimentari ed è dannosa anche per noi umani.

La plastica è un errore di design umano; ma la buona notizia è che, insieme, abbiamo la possibilità di riparare agli errori.

Come?

EVITANDO di acquistare plastiche monouso
RIDUCENDO all'origine la produzione di plastica alla fonte
RIFIUTANDO la plastica monouso
RIUTILIZZANDO le bottiglie e i contenitori
RIMPIAZZANDO la plastica che utilizziamo quotidinamente con alternativa planet-friendly
RECUPERANDO, raccogliendo, pulendo quella dispersa
RICICLANDO e ricondizionando ciò chè è possibile
RI-DISEGNANDO i processi e supportando chi lavora per trovare alternative


Le giacche INSANE IN THE RAIN sono prodotte da plastica riciclata rPET e in nessuno stato del processo di produzione, spedizione o distribuzione vengono aggiunti nuovi elementi plastici se non riciclati. Ogni giacca viene prodotta riciclando da 17 a 23 bottiglie.
Quando acquisti una delle "happy jacket" aiuti a ridurre la produzione non necessaria di plastica e contemporaneamente a riutilizzare da 17 a 23 bottiglie di plastica che altrimenti potrebbero rischiare di inquinare i nostri mari e fiumi.

Immaginazione, gentilezza e consapevolezza. Trattiamo chiunque come un nostro amico. Trattiamo il pianeta come il paese delle meraviglie.

Keep it safe, keep yourself safe, wild & true. Keep the universe’s magic flowing. Give love, be kind.

Be dry, be aware, be
INSANE IN THE RAIN