CHIUSURA STRAORDINARIA

Nel frattempo, se avete richieste o necessità, o semplicemente volete raccontarci come state trascorrendo queste giornate, ci trovate su qui:

 


Stiamo vivendo una situazione unica e per certi versi destabilizzante ma vorremmo farvi avere un po’ di nostre notizie.

Siamo nel bel mezzo di una crisi alla quale non eravamo certo preparati. Il nostro negozio è chiuso, ci manca il contatto quotidiano del nostro gruppo di lavoro e il contatto sincero dei nostri clienti.
Eravamo pronti ad invitarvi per alcuni eventi durante il mese di aprile. Tutto organizzato, inviti, gadget, mailing, contatti con aziende, persone dedicate, aperitivi, prove gratuite di materiali e altre piccole ma importanti azioni per avervi con noi a condividere l'amore per l'outdoor, la voglia di passare del tempo fuori, nella natura, a fare piccole e grandi scoperte nel territorio che ci appartiene.

E invece, la natura ci ha giocato uno scherzo che non ci aspettavamo. Tanta era la voglia di cominciare la stagione del'outdoor, tanto è importante ora rimanere in casa. Non dobbiamo certo dirvelo noi, lo sapete già che è l'unica ma importante azione da intraprendere per uscire prima da questa situazione.

Ma noi non ci perdiamo d'animo, non ci arrendiamo, siamo sempre stati sportivi e sappiamo quindi cosa significano impegno, costanza, perseveranza, fatica e sudore. Quindi appena si potrà di nuovo, dateci solo il tempo di riorganizzare e poi, troviamoci tutti insieme per i CRESPI GREEN DAYS.