K-Way

La giacca impermeabile K-Way nacque a Parigi. In un giorno di pioggia, il commerciante Léon-Claude Duhamel osservò come le persone si bagnavano velocemente sotto la pioggia con degli scomodi ombrelli nelle mani. Ebbe un’intuizione: un oggetto waterproof che potesse essere portato con sé in ogni momento, che non era un ombrello e nemmeno un’impermeabile.
Da quel momento nacque la rivoluzionaria giacca K-Way. Peso ultra light, confortevole e completamente waterproof con la possibilità di ripiegarla in un piccolo marsupio.

Ideale per gli improvvisi cambi meteorologici ma anche per i cambi d’umore. Completa il tuo look per adattarsi ad ogni situazione. Una vera alleata.

Le giacche K-Way sono waterproof con cuciture termo saldate, sono antivento ma traspiranti.  Il tessuto leggero permette alla giacca K-Way di richiudersi su se stessa per poterla portare sempre con te in città come in viaggio. Sempre pronta a completare il look in caso di maltempo, e se scegli la giacca K-Way double face avrai sempre con te due look al posto di uno.
 

SCEGLI IL MODELLO ADATTO A TE!