Zaino The North Face Borealis

Lo zaino The North Face Borealis è il nuovo trend per gli studenti di ogni grado di scuola. Nato come zaino da spedizione, ripropone agli studenti tutte le tecnologie sviluppate da The North Face per garantire comfort e sicurezza della schiena. Grazie all’ampia gamma di colori e alle loro diverse combinazioni, lo zaino Borealis The North Face diventa ogni anno un elemento indispensabile per lo studente.

Zaino Borealis The North Face   Borealis zaino The North Face

CARATTERISTICHE TECNICHE
Il comfort e la sicurezza dello zaino Borealis sono garantite dagli spallacci ergonomici imbottiti in FlexVent per alleviare l’affaticamento e la pressione sulla clavicola, dal pannello dorsale imbottito in Airmesh con Spine Channel per alleviare la pressione sulla spina e dallo strato in PE per un supporto extra. Tale struttura è stata sviluppata e approvata dalla American Chiropractic Association (ACA).
Lo scomparto principale include una tasca imbottita per il computer portatile. La seconda tasca è dotata di organizer. Tasche laterali in rete sono ideali per tenere la borraccia o le bottiglie a portata di mano. Elementi catarifrangenti sulla superficie. Capacità 29 litri. Ideale per studenti, professionisti e per chi si muove in bicicletta o in moto.

Scopri tutte le sue caratteristiche e i colori della collezione