DONNA AUTUNNO-INVERNO 2013

Siamo sempre alla ricerca di bell’abbigliamento per donne con personalità, carisma e stile.
Stagione dopo stagione, il nostro scopo è quello di scoprire collezioni che permettano alle donne di sentirsi uniche e speciali.
Per questo, le nostre proposte sono a volte romantiche, a volte suggestive, molto spesso di carattere, ma sempre rispondenti ai diversi tratti della femminilità.
Tutti questi ingredienti, assieme al lavoro di ricerca e alla passione per quello che facciamo, ci hanno permesso di diventare un punto di riferimento per chi vuole costruirsi il proprio stile e non vuole assoggettarsi all’omologazione del gusto.

 


Add è un brand innovativo con un cuore tecnico.
Una collezione di giacche ultralight e duvet in piuma d’oca, sinonimi di leggerezza e perfezione sartoriale. Add è una innovativa interpretazione del capo tecnico che crea l’incontro tra il mondo dello sportswear e quello della moda.


Uno stile “senza tempo” e la qualità propria del “made in Italy” determinano collezioni dove l’alta qualità e l’accessibilità, la ricercatezza e la vestibilità creano uno stile pensato per le donne e non solo per le passerelle.


Da quattro generazioni la famiglia Grevi opera nel settore del cappello. Le collezioni sono ancora oggi prodotte utilizzando le antiche tecniche di lavorazione che si basano sull’utilizzo di manodopera  altamente specializzata che si tramanda attraverso l’esperienza, la manualità e la capacità di realizzare ogni tipologia di cappello. La fantasia creativa della Grevi è oggi ampiamente gratificata dalla presenza dei suoi prodotti sulle riviste di moda più note e nei punti vendita più prestigiosi del mondo.


Semplice ma raffinata, pratica ma elegante, la collezione 19-70 propone capi per il vivere quotidiano. Pensata per le donne che vogliono essere sempre trendy senza rinunciare alla comodità.


La quintessenza dell’american style con un twist in più. Dal lancio della prima collezione nel 1985 i prodotti Tommy Hilfiger sono diventati un vero e proprio lifestyle. La bandierina di Tommy Hilfiger è riconosciuta in tutto il mondo come simbolo di qualità e stile di vita.


Il marchio Caterina Lucchi nasce a Cesena nel 1986 dall'idea della stilista Caterina Lucchi di creare borse e accessori che siano espressione di stile e originalità. Tutti gli oggetti della linea Caterina Lucchi sono dedicati a donne dalla spiccata personalità, che si distinguono e sono protagoniste della propria vita. Complementi essenziali che esaltano in modo sempre unico l'originalità di chi la indossa, varcando ogni limite di età e personalità: classiche e audaci, eleganti ed incisive.


Moderna, raffinata, comoda : in questi tre aggettivi si racchiude la collezione Deha. Uno stile sportivo per il tempo libero, senza rinunciare all’eleganza.


Sinonimo di sport attivo le linee d’abbigliamento Freddy  sono state pensate per accompagnarti nei tuoi attimo di svago, dal fitness alla corsa, dalla danza classica alla zumba. Senza dimenticare il rivoluzionario pantalone  WR-UP,  che sostiene la tua linea con un taglio “shaped”. Da provare!


Da San Leandro in California a più di settanta paesi nel mondo. The North Face disegna e produce una linea di prodotti high performance per l’outdoor, e per outdoor si intende dal tetto del mondo sull’Himalaya al giardino dietro casa. The North Face alza sempre i limiti dell’innovazione con i suoi prodotti tecnicamente  più avanzati per permettere a tutti gli sportivi di alzare i propri limiti. Quindi via verso nuove avventure.


Dal vocabolario della lingua italiana montura significa “abito da lavoro”. E’ con questo concetto ben fermo in testa che MONTURA produce capi d’abbigliamento tecnico da usare, stra-usare e “strapazzare”. Ogni capo è pensato su un corpo in movimento, che corre, suda, si arrampica, che non teme le intemperie. Per donne che fanno dell’outdoor il loro stile di vita.