Costumi mare RRD uomo - estate 2014

I costumi da mare per uomo RRD sono caratterizzati da tagli anatomici, tessuti ultralight che non si sentono indosso e soprattutto asciugano in un soffio. I costumi da mare RRD sono nati per stare in spiaggia e godere della vita di mare in ogni suo aspetto, dall’alba al tramonto. Sono comodi, leggeri, con tessuti esclusivi e colori vibranti, da indossare non solo per il bagno.

   
         
Il costume MAESTRALE, l’icona RRD, è il pantaloncino corto, colorato, anatomico, asciuga in un attimo. È il pantaloncino ideale per affrontare le onde. Nella versione tinta unita in moltissime varianti colore o nella versione patchwork dell'estate 2014.   Chiamare costume il modello WATERMINUS è riduttivo: costume al mattino, bermuda al pomeriggio, pantalone la sera. Lo indossi il primo giorno d’estate e non lo togli fino all’arrivo dell’autunno!   Con il costume KLAUS sali sul surf, scendi dalla barca, nuoti nelle onde, giochi a beach volley, ti sdrai al sole, tutto con un unico alleato, KLAUS il costume RRD dal fascino vissuto, con colori delavè e la classica fantasia hibiscus monochrome.

 

 
     
Il costume RRD VERTICAL è semplicemente la comodità fatta costume, per giorni di ozio o di iperattività, scegliete voi…   TRAMONTANA è il costume da bagno RRD corto e sporty, per un mare all’insegna del divertimento.