Moda abbigliamento uomo

Sempre raffinata, la nuova collezione Circolo 1901 per la primavera estate 2014, propone uno sportswear dal gusto semplice ma di classe. L’ormai famoso blazer in felpa stretch è diventato un capo irrinunciabile nel guardaroba maschile. Il valore aggiunto della collezione, che come sempre si concentra su giacche moderne dal taglio sartoriale, è racchiuso in poche parole: Made in Italy, che come sempre significa eccellenza, buon gusto, qualità e tessuti pregiati.

  BLAZER PIQUET
TERMOSALDATA C CAPP  

Seventy punta sul total look dall’impronta moderna per uno sportswear maschile di qualità. Un abbigliamento raffinato per un vestire quotidiano elegante ma non impegnativo. L’impronta del gusto italiano si nota in tutti i capi d’abbigliamento che stagione dopo stagione si rinnovano per essere sempre al passo con le nuove tendenze.

La nuova collezione Superdry non manca dell’inconfondibile spirito global. Le inconfondibili felpe con zip e cappuccio che rappresentano lo stile inglese, le caratteristiche t-shirt con le coloratissime stampe di Superdry dall’influenza giapponese per un look casual accattivante e un’estate 2014 ricca di colori di tendenza.

  TS MC STAMPA 23
POLO LOGO MANICA  

Napapijri non ha bisogno di presentazioni, è il marchio più famoso dello sportswear. La nuova collezione primavera estate 2014 si ispira come di consueto al viaggio e alla natura. Ripercorrendo un immaginario percorso tropicale, il guardaroba per chi ama vestirsi con abbigliamento casual ma mai scontato, si tinge di tutti i colori che fanno tendenza. Polo e t-shirt con le classiche stampe Napapijri, bermuda tasconati, giacche e felpe, tutti capi dallo stile informale ma ricercato, estremamente funzionali e adatti dal ritmo cittadino alle pause fuori città.