Uomo Primavera Estate 2014

UNDER ARMOUR - HEAT GEAR
Under Armour per i capi di abbigliamento tecnico  della nuova collezione primavera estate 2014 utilizza la tecnologia Heat Gear.
Il tessuto in microfibra caratterizzato da una particolare tramatura, permette una veloce evaporazione del sudore ed un leggero passaggio di aria all'interno del tessuto.
Grazie a questo scambio di aria, il corpo percepisce una maggiore freschezza potendo così limitare la sudorazione e mantenendo una temperatura costante.
Il prodotto lavora come un'autentica seconda pelle. Ogni capo che sfrutta la tecnologia Heat Gear infatti va utilizzato a diretto contatto la pelle.
 
     
CAMELBAK
La borraccia Camelbak è l’alleata ideale per le vostre imprese sportive. Idratarsi è molto importante durante l’attività fisica e la borraccia e i sistemi idratanti Camelbak sono indispensabili per questo scopo.
Il tutto con un occhio all’ambiente ed uno alla salute: le borracce Camelbak infatti sono prive di BPA (Bisfenolo A), sostanza dannosa per l’organismo, bandita da tutti gli oggetti in plastica per uso alimentare.
Usando una borraccia inoltre eviterete di sprecare bottiglie e bottigliette di plastica. La natura ringrazia.
 
     
MIZUNO
Per accompagnare ogni tuo passo durante l'attività sportiva non resta che scegliere la scarpa tecnica più adatta a Te. Crespi, tra gli altri, propone le scarpe da running Mizuno...delle vere ali ai piedi!
Il sistema Wave ispirato all'efficienza delle onde, diffonde e dissipa l'energia in maniera veloce riducendo e riequilibrando le forze dell'impatto. Il Wave è studiato per adattarsi allo stile di corsa di ogni runner. La forma sottile e compatta dell'intersuola Wave rende inoltre la scarpa incredibilmente leggera mantenendo le fondamentali caratteristiche di ammortizzamento e stabilità.