Blundstone - new collection autunno 2016

 

     
 


Blundstone è pioniere nello studio del confort delle scarpe da lavoro e di sicurezza e da questa esperienza nasce la linea di calzature per la città.

Camminare e lavorare in modo pesante può causare seri problemi fisici se si indossano scarpe di bassa qualità. Ogni passo carica due o tre volte il peso corporeo sui piedi e se le scarpe non hanno una buona struttura, si creano problemi ortopedici alla zona lombare, a gambe e piedi.

Il sistema SPS MAX, studiato direttamente da Blundstone, fornisce massima protezione e supporto al piede. Il design della suola è disegnato per ridurre la fatica e l'appesantirsi di schiena, gambe e piedi e il particolare materiele permette di assorbire circa il 90% dell'energia che scaturisce dall'impatto del piede col terreno.
Le particolari mescole permettono la creazione di una scarpa dal peso nettamente ridotto ma estremamente confortevoli e durature.

Pur originarie della Tasmania, Blundstone utilizza la tecnologia leader della manifattura calzaturirera ereditata dalla tradizione italiana.

I materiali impermeabili le rendono ideali per il clima invernale. Acqua e neve non sono un problema e anche in città puoi camminare tranquillo.

 


Scopri tutti i colori della nuova collezione Inverno 2016 e trova quello più adatto al tuo look.