Inserisci i tuoi dati.

Password persa?

Non sei ancora registrato?

Registrati e crea la tua area riservata per visualizzare le promozioni dedicate a te e ricevere le novità della stagione.

registrati

Chi Siamo

Per trovare le origini di CRESPI – momenti di libertà occorre risalire agli anni ’30 ad una rivendita di articoli agricoli, articoli di gomma (Pirelli) e di combustibili.

Crespi ha interpretato l’evoluzione e lo sviluppo della città di Luino e dei suoi frequentatori per tutta la sua storia.
L’evoluzione e l’intraprendenza commerciale sono sempre state una caratteristica importante del negozio.

Con il boom economico degli anni ‘50/’60 esigenze e gusti andavano cambiando e, mentre Pirelli lanciò le prime palline da tennis, Crespi divenne “CRESPI SPORT”.
Il turismo del lago e i fenomeni socio-sportivi italiani hanno fatto il resto.

Così attraverso i MOMENTI DI TENNIS di Panatta, I MOMENTI DI SCI della valanga azzurra con Thoeni prima e Tomba poi, CRESPI è arrivato ai tempi moderni.

Nel 1986 da piccolo negozio fronte lago CRESPI si sposta in posizione centrale e rida' vita all’ex Cinema Centrale di Luino.

Nel 2001 per intraprendere le nuove aspettative commerciali avviene la svolta.
Attraverso la radicale ristrutturazione edilizia e commerciale dell’ex Cinema Centrale la superficie di vendita arriva a 500 mq disposti su due livelli.

Nasce così CRESPI-momenti di libertà un nuovo concept-store che ha come obiettivo i momenti di libertà, attimi preziosi da ritagliare in questa vita frenetica.

CRESPI-momenti di libertà, un’idea di negotium nuova, un luogo d’incontro per i tuoi momenti di tempo libero.